Noleggio auto Aeroporto di Bari

» Autonoleggio » Noleggio auto Aeroporto di Bari

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Aeroporto di Bari

Confrontate i prezzi dell’autonoleggio presso Aeroporto di Bari da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Aeroporto di Bari guide

Noleggio auto Aeroporto di Bari

Autonoleggio Aeroporto di Bari

L’Aeroporto di Bari Palese (BRI), noto anche come il Bari “Karol Wojtyla” Servizi aeroportuali della città di Bari come è a otto chilometri dal centro della città. Nel 2010, l’Aeroporto di Bari Palese gestito 3,398,110 passeggeri che volano dentro e fuori d’Italia.

Tra il 2005 e il 2006, l’aeroporto si è aggiornato con la costruzione di un nuovo terminal passeggeri che è dotato di una nuova torre di controllo, quattro ponti di carico, e di un multi-story parcheggio.

L’aeroporto era originariamente conosciuto come un aeroporto militare che è stato utilizzato per tutta la Seconda Guerra Mondiale. L’aeroporto aperto ai voli civili giro per l’Italia nel 1960, e dal 1980, il traffico dentro e fuori l’aeroporto ha iniziato ad aumentare.

Il Bari Palese servizi un certo numero di compagnie aeree in tutta Europa, tra cui Air Berlin, Alitalia, British Airways, EasyJet, Lufthansa Regiona, Luxair, Ryanair e Wizz Air. L’aeroporto di Bari ha un certo numero di caratteristiche. Mentre non ci sono alberghi nelle immediate vicinanze dell’aeroporto, ci sono una serie di negozi e ristoranti. All’interno dell’aeroporto ci sono sale, sale riunioni, servizi bancari e bancomat.