Noleggio auto Aeroporto di Milano Malpensa

» Autonoleggio » Noleggio auto Aeroporto di Milano Malpensa

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Aeroporto di Milano Malpensa

Confrontate i prezzi dell’autonoleggio presso Aeroporto di Milano Malpensa da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Aeroporto di Milano Malpensa guide

Noleggio auto Aeroporto di Milano Malpensa

Autonoleggio Aeroporto di Milano Malpensa

Il Airpot Milano Malpensa (MXP) è il più grande aeroporto di Milano e circa 40 chilometri dal centro della città.Si tratta di uno dei tre aeroporti che i servizi all’interno dell’area metropolitana milanese. Nel 2010, l’aeroporto gestito 18,947,808 passeggeri, il che rende il ventunesimo aeroporto più trafficato in tutto il continente europeo.

Ci sono due terminali di Milano Malpensa. Terminal One ha tre sezioni – 1A gestisce i voli intra-Schengen e nazionali; 1B gestisce i voli non-Schengen ed intercontinentali, e 1C è attualmente in fase di costruzione. Terminal 2 al momento è utilizzato solo da EasyJet.

Aeroporto di Milano Malpensa offre servizi per più di 30 compagnie provenienti da tutto il mondo, tra cui Alitalia, American Airlines, Continental Airlines, British Airways, El Al, Iberia, Lufthansa, Internazionale Svizzero, Windjet e Air France.

Alcuni dei luoghi più popolari che volano in Aeroporto di Milano Malpensa dispone di Parigi, Francia, Londra, Inghilterra; Madrid e Barcellona, ​​Spagna, Monaco di Baviera, in Germania, e Amsterdam, Paesi Bassi.

Ci sono un certo numero di servizi per il business a Aeroporto di Milano Malpensa, tra cui un business centre con postazioni di lavoro, sale conferenze, personal computer, servizi di traduzione, accesso a internet e noleggio di telefonia mobile.