Noleggio auto Aeroporto di Roma Fiumicino

» Autonoleggio » Noleggio auto Aeroporto di Roma Fiumicino

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Aeroporto di Roma Fiumicino

Confrontate i prezzi dell’autonoleggio presso Aeroporto di Roma Fuimicino da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Aeroporto di Roma Fiumicino guide

Noleggio auto Aeroporto di Roma Fiumicino

Autonoleggio Aeroporto di Roma Fiumicino

L’aeroporto di Roma Fiumicino (FCO), noto anche come Leonardo da Vinci-Fiumicino Airport è l’aeroporto più grande in tutta Italia. Si trova a 35 chilometri dal centro della città di Roma. Nel 2010, il traffico passeggeri era a 36,337,523 persone. L’aeroporto è l’hub principale per Alitalia, le compagnie aeree primarie italiane, ed è il sesto aeroporto più trafficato in Europa e il ventinovesimo aeroporto più trafficato di tutto il mondo secondo le statistiche 2011.

Le compagnie aeree servizi aeroportuali numerosi provenienti da tutto il mondo, tra cui alcuni dei più grandi, come Aer Lingus, British Airways, Air Canada, American Airlines, Continental Airlines, Delta Airlines, EasyJet, El Al, Iberia, KLM e Lufthansa.

All’interno dell’Unione europea, le più trafficate rotte internazionali da questo aeroporto sono Madrid, Spagna, Parigi, Francia, Londra, Inghilterra; Amsterdam, Paesi Bassi, e Francoforte, in Germania. Le più trafficate rotte internazionali dall’aeroporto di fuori dell’Unione europea sono New York, New York, Istanbul, Turchia, Dubai, Emirati Arabi Uniti, e Tel Aviv, Israele.

All’interno di Roma Fiumicino, ci sono una serie di servizi, tra cui negozi, ristoranti, servizi di noleggio auto e cambio valuta.