Noleggio auto Bergamo

» Autonoleggio » Noleggio auto Bergamo

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Bergamo

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Bergamo da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Bergamo guide

Noleggio auto Bergamo

Autonoleggio Bergamo

La città di Bergamo si trova nella regione Lombardia in Italia, circa 40 chilometri a nordest della città di Milano. Ci sono 120,649 abitanti (12/2010) in Bergamo e la città è 39,6 chilometri quadrati. La città si trova ai piedi delle magnifiche Alpi ed è conosciuta per la sua bellezza, numerosi tesori artistici, così come la sua incantevole atmosfera medievale.

Bergamo ha due centri – “Città Alta”, (città alta), che poggia su una collina e circondato da mura difensive costruite nel XVII secolo, e “Città Bassa” (città bassa), che è alla base della collina. Questi due centri sono collegati da sentieri, nonché una funicolare (funivia). C’è molto da vedere in entrambi i settori, compresa la Piazza Vecchia, che è il cuore della città vecchia di Bergamo e l’Accademia Carrara, che ospita alcune delle più importanti collezioni di barocca, rinascimentale, medievale e l’arte in tutta l’Italia settentrionale.

Bergamo è servita dalla Aeroporto di Bergamo (BGY), che è anche conosciuta come la Bergamo-Orio al Serio Airport.Si trova a 3,7 chilometri dalla città ed è il quarto aeroporto più trafficato in Italia. Alcune delle compagnie aeree servite dall’aeroporto comprendono Alitalia, Ryanair, e Bell Air.