Noleggio auto Catania

» Autonoleggio » Noleggio auto Catania

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Catania

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Catania da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Catania guide

Noleggio auto Catania

Autonoleggio catania

La città di Catania si trova lungo la costa della Sicilia, di fronte al bellissimo mare Ionio. E ‘la seconda città più grande dell’isola di Sicilia con 296,303 abitanti (3/2009). Catania si estende per 180.88 chilometri quadrati lungo il Siciliano costa. La città riposa ai piedi del Monte Etna, il più grande vulcano d’Europa. Si tratta di un importante centro economico e dei trasporti, noto per il suo centro della città occupata e vita notturna molto attiva. E ‘anche abbastanza noto per la sua architettura barocca mescolato con design urbano.

A causa delle numerose eruzioni vulcaniche che si sono verificati a Catania nel corso degli ultimi migliaia di anni, molti monumenti antichi sono stati distrutti. Tuttavia, ci sono ancora una serie di resti che si possono vedere oggi compreso un acquedotto dell’epoca romana e il forum e l’Acropoli greca di Montevergine.

Un’altra attrazione popolare è il barocco dell’era Piazza del Duomo. Questa cattedrale ospita la Fontana dell’Elefante, o “U Liotru”, che è diventato il simbolo di Catania così come lo segna l’ingresso alla strada commerciale principale della città, Etnea.

L’aeroporto più vicino a Catania è il Catania-Vincenzo Bellini Airport (CTA). Si tratta di circa quattro chilometri appena fuori della città. E ‘l’aeroporto più trafficato in tutta l’isola di Sicilia e padroni di casa numerose compagnie aeree europee, tra cui British Airways, Lufthansa, Alitalia, EasyJet, Iberia, Luxair, Wizz Air, Wind Jet e Air Berlin.