Noleggio auto Palermo

» Autonoleggio » Noleggio auto Palermo

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Palermo

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Palermo da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Palermo guide

Noleggio auto Palermo

Autonoleggio Palermo

La città di Palermo è il capoluogo dell ‘isola italiana meridionale della Sicilia. E ‘ben noto per la sua architettura, cultura, storia e gastronomia. E ‘la capitale economica, culturale e turistico della Sicilia. I visitatori vengono a causa del bel tempo mediterraneo, le spiagge bellissime, mondo rinomata cucina, e il gran numero di palazzi in stile romanico, gotico e barocco, chiese e palazzi.

Palermo vanta una popolazione di 657,935 abitanti (4/2009) e 158,9 chilometri quadrati.

Ci sono un gran numero di chiese a Palermo. La chiesa principale è la Cattedrale di Palermo, che ha avuto una lunga storia di alterazioni, restauri e integrazioni, l’ultima delle quali nel XVIII secolo. Il San Giovanni degli Eremiti si trova vicino al Palazzo dei Normanni (un grande esempio di architettura normanna) ed è noto per le sue cupole di colore rosso vivo, rilevando l’influenza dell’architettura araba in Sicilia nel corso del XII secolo.

L’aeroporto principale che serve la città di Palermo è l’Aeroporto Palermo (PMO), noto anche come Punta Raisi e il Falcone-Borsellino. Si tratta di circa 25 chilometri dal centro di Palermo. Questo aeroporto è considerato uno dei più attivi in ​​tutta Italia. Fornisce servizi ad un numero di compagnie aeree, tra cui Alitalia, Air Berlin, EasyJet, Iberia, Lufthansa, Ryanair, Wind Jet, e Luxair.