Noleggio auto Perugia

» Autonoleggio » Noleggio auto Perugia

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Perugia

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Perugia da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Perugia guide

Noleggio auto Perugia

Autonoleggio Perugia

Perugia è la città capitale della regione italiana dell’Umbria. Ha una popolazione di 168,066 abitanti (9/2010) ed è 449.92 chilometri quadrati. Si tratta di un importante centro per l’arte medievale ed è ben noto come un grande produttore cioccolatini.

Perugia è nota per le tane sotterranee sotto la città. Ci sono scale mobili che portano ai resti della Rocca Paolini, una fortezza del XVI secolo. Sotto la fortezza sono un certo numero di strade medievali che sono coperti in soffitti in mattoni. Si tratta di un grande spettacolo da vedere. Situato nei pressi della fortezza è la Porta Marzia, una porta della città etrusca costruita ad un certo punto durante il terzo secolo e, infine, incorporato nella costruzione delle mura della città.

Perogia è la sede dell’annuale Festival Umbria Jazz. Questo festival si svolge nel mese di luglio e attira musicisti jazz di fama provenienti da tutto il mondo. I concerti jazz si svolgono proprio nel centro della città.

L’aeroporto più vicino a Perugia è l’aeroporto Perugia (PEG), noto anche come l’International Airport e Umbria di San Francesco d’Assisi Airport. Si tratta di circa 10,58 chilometri dal centro della città di Perugia. Si tratta di un piccolo aeroporto che i servizi di tre compagnie aeree – Belle Air, Ryanair e Skybridge AirOps.