Noleggio auto Pisa

» Autonoleggio » Noleggio auto Pisa

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Pisa

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Pisa da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Pisa guide

Noleggio auto Pisa

Autonoleggio Pisa

Pisa è una città situata nella regione italiana della Toscana. Ha 88,332 abitanti (11/2010) ed è di 185 chilometri quadrati. La città è più noto per la Torre Pendente, o come è comunemente conosciuto in tutto il mondo – la Torre Pendente di Pisa. Costruito come il campanile del Duomo di Pisa nel XII secolo, la cattedrale principale della città, la torre cominciò ad inclinarsi dopo il completamento a causa del terreno sottostante. Nel 2001, il progetto è stato completato per mantenere la torre pendente un ulteriore, consentendo alle persone di entrare, salire fino in cima e godere di una vista magnifica.

Altri luoghi da vedere a Pisa includono la Piazza dei Cavalieri, il Museo di San Matteo (museo di arte e storia), e il Museo del Opera del Duomo.

Una delle cose più belle da vedere a Pisa è la festa Luminara, tenutosi il 16 giugno. Come hits tramonto, tutte le luci lungo l’Amu sono in grigio e oltre 10.000 candele sono accese. La notte si conclude con uno spettacolo pirotecnico.

La città di Pisa è servito da Pisa Galileo Galilei International Airport (PSA). Questo aeroporto si trova a 3.75 chilometri dal centro della città. Si tratta di uno dei due principali aeroporti situati nella regione Toscana (a parte dall’aeroporto di Peretola). L’aeroporto offre i suoi servizi a un certo numero di compagnie aeree, tra cui Air France, Alitalia, British Airways, EasyJet, Iberia, Lufthansa e Ryanair.