Noleggio auto Pistoia

» Autonoleggio » Noleggio auto Pistoia

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Pistoia

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Pistoia da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Pistoia guide

Noleggio auto Pistoia

Autonoleggio Pistoia

Pistoia è una piccola città situata nella regione italiana della Toscana. Si trova a circa 30 chilometri dalla città di Firenze. La città di Pistoia ha una popolazione di 90,072 abitanti (9/2008) ed è 236 chilometri quadrati. Anche se Pistoia non è così popolare come in altre località all’interno della regione Toscana, è una città molto ben conservato medievale situato dentro le mura antiche. Questo lo rende il luogo ideale da visitare per chi cerca un po ‘di riposo e relax.

La Piazza del Duomo è una delle principali attrazioni della città. È fiancheggiata da una serie di originali edifici di epoca medievale, tra cui il Palazzo del Podestà e il Palazzo del Comune. Un altro luogo sorprendente è cinta muraria del XIV secolo che la linea intorno alla città. Le porte originali, tuttavia, sono state demolite a un certo punto nel corso del ventesimo secolo.

La città di Pistoa è servita dal Aeroporto di Firenze (FLR), noto anche come l’aeroporto di Peretola o Amerigo Vespucci. Si tratta di un aeroporto piuttosto piccolo, con solo una sola pista. L’aeroporto si trova a circa 25,74 chilometri dalla città e uno dei due aeroporti che servono l’intera regione Toscana. (L’altra è la Pisa Galileo Galilei Airport (PSA) 50,11 chilometri dal Pistoa). Anche se è piccola, offre un servizio di numerose compagnie aeree in Europa, tra cui Alitalia, Air France e Lufthansa Regional.