Noleggio auto Sardegna

» Autonoleggio » Noleggio auto Sardegna

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Sardegna

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Sardegna da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Sardegna guide

Noleggio auto Sardegna

Autonoleggio Sardegna

La Sardegna è una regione autonoma d’Italia e la seconda isola più grande in tutto il Mar Mediterraneo. L’isola ha una popolazione totale di 1,675,411 abitanti (1/2011) ed è 24.090 chilometri quadrati. Alcune delle principali città della Sardegna sono Cagliari, Olbia, Alghero e Carbonia.

Ci sono molte cose da vedere in tutta la Sardegna, comprese le bellissime spiagge, colline e coste incantevoli, magnifici. Ci sono un certo numero di monumenti, tra i resti romani in tutta la Sardegna, tra cui un anfiteatro a Cagliari, splendide chiese, e qualche grande architettura industriale. Ci sono anche numerosi musei in tutta l’isola come pure, tra il Museo Archeologico Nazionale di Olbia. Un’ultima cosa alla cassa è la Grotta di Nettuno ad Alghero – una caverna di stalattite bella.

Figure di pesce posto di primo piano all’interno di più della cucina sarda, tra cui calamari, aragosta, tonno e sardine.

Ci sono tre aeroporti della Sardegna. Il Cagliari-Elmas Airport (CAG) è il più attivo in tutta l’isola e servita da un certo numero di voli nazionali e internazionali. Olbia Airport (OLB) è il secondo aeroporto più trafficato in Sardegna. Ha un minor numero di rotte di Cagliari, ma si connette ai paesi importanti in Europa. L’aeroporto ultima è la Alghero-Fertilia Airport (AHO), ed è un aeroporto nazionale per la maggior parte.