Noleggio auto Bologna

» Autonoleggio » Noleggio auto Bologna

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Bologna

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Bologna da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Bologna guide

Noleggio auto Bologna

Autonoleggio Bologna

La città di Bologna è il capoluogo della Regione Emilia-Romagna nel nord Italia. E ‘la popolazione-wise settima città più grande, con 382,460 abitanti. La città si estende per 140,7 chilometri quadrati di terreno. Bologna è stata dichiarata Capitale Europea della Cultura nel 2000 e una “Città della Musica” del sito UNESCO nel 2006. Oggi Bologna è una delle ricchezze della città in tutta Italia e una vivace zona cosmopolita conosciuta per storia, arte, musica e cultura.

La Piazza Maggiore è una grande area pedonale che dispone di numerose chiese, palazzi e negozi. La Fontana di Nettuno (Fontana di Nettuno) è una delle caratteristiche più importanti della città. Vi è anche una grande varietà di musei, tra cui la Galleria d’Arte Moderna di Bologna e il Museo Archeologico.

Bologna è considerata da molti come la capitale gastronomica d’Italia. La città è rinomata per la sua straordinaria tradizione culinaria ed è conosciuto per la famosa salsa bolognese, così come la produzione di salami, mortadella, prosciutto e altri salumi. Vi è anche un numero di ben noti vigneti pure.

L’aeroporto più vicino è il Bologna Guglielmo Marconi (Bologna) International Airport (BLQ). E ‘a pochi minuti veloci di distanza dal centro della città. Ryainair, British Airways, aereo turco e sono noti per avere pochi voli al giorno per Bologna ed i servizi aeroportuali un certo numero di collegamenti internazionali, tra cui Amsterdam, Copenhagen, Mosca, Madrid, Parigi e Bruxelles.