Autonoleggio Alghero
Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Alghero da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.
Alghero guide
Alghero è una città costiera sull’isola italiana di Sardegna. E ‘noto per le sue belle spiagge e pesce fresco, tra cui aragosta catalana, un insalata di astice con cipolle e pomodori crudi. I ricci di mare sono anche molto popolare e vi è un festival tenuto in loro onore nel corso dell’anno. E ‘noto anche per i suoi gioielli bel corallo rosso e bar che rimangono aperti a tarda notte.
La città, che è una delle destinazioni più popolari in Sardegna è di circa 224,43 chilometri quadrati e vanta una popolazione di 43.831 (1/2009).
Uno dei principali siti storici è il Palazzo d’Albis. Anche molto popolare è la Grotta di Nettuno, che si trova a Cappo Caccia. Due dei più importanti siti archeologici che l’isola di Sardegna è conosciuta per si trovano anche in Alghero – Nuraghe Palmavera e Anghelu Ruju. La città è anche nota per offrire una serie di attività all’aperto, comprese le immersioni, mountain bike, arrampicata e speleologia.
Alghero è servita da Alghero-Fertilia Airport (AHO). E ‘il terzo aeroporto più trafficato in Sardegna e circa 10,5 chilometri da Alghero. Linee aeree con il suo servizio di aeroporto includono Alitalia e Ryanair. Ci sono un certo numero di autobus ogni ora per portare i visitatori in città.