Autonoleggio Ferrara
Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Ferrara da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.
Ferrara guide
La città di Ferrara si trova nella regione settentrionale italiana Emilia-Romagna. Ha una popolazione di 134.425 (11/2008) abitanti ed è 404.36 chilometri quadrati. E ‘un ottimo posto per portare la cultura italiana del nord. E ‘molto ben nota per il suo piatto forte – cappellacci di zucca (pasta tondo che è farcito di zucca e / o squash) al burro e salvia o sugo di carne.
Ferrara è sede di alcune tra le migliori conservate mura di epoca rinascimentale in tutta Italia. Ci sono oltre nove chilometri di antiche mura costruite nel corso del secolo XV e XVI secolo. Il Castello Estense è l’edificio più iconico in Ferrara. Si trova al centro della città e dispone di quattro grandi bastioni ed è circondato da un fossato.
Via Mazzini e Via Garibaldi sono i principali quartieri commerciali di Ferrara. Qui la gente troverà un mix di budget-moda per boutique più costose. Vi è anche un mercato straordinario a cielo aperto il sabato mattina in Piazza Trento-Trieste che offre un po ‘di tutto, compresi i mobili, antiquariato, vestiti e cibo.
L’aeroporto più vicino all’interno di vicinanza alla città di Ferrara è il Guglielmo Marconi (Bologna) International Airport (BLQ). L’aeroporto si trova 42 chilometri da Ferrara. Ryainair, British Airways, aereo turco e sono noti per avere pochi voli al giorno per Bologna ed i servizi aeroportuali un certo numero di collegamenti internazionali, tra cui Amsterdam, Copenhagen, Mosca, Madrid, Parigi e Bruxelles.