Autonoleggio Imola
Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Imola da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.
Imola guide
La città italiana di Imola si trova all’interno della regione Emilia-Romagna. La città è la casa di accoglienza notato ex San Marino di Formula Uno Gran Prizz – Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Ci sono 67,301 abitanti (12/2007) a Imola e la città è 204.96 chilometri quadrati.
Il Castello Sforzesco è uno spettacolo bello da vedere. Durante i mesi di luglio e agosto è noto per ospitare un patrimonio Cinema d’. Il Museo Civico d’Arte è ospitato nel Palazzo Tozzoni che è stato costruito tra gli anni 1726 e 1738.
Imola è servita dalla Aeroporto Forli (FRL), che è anche conosciuto come il Rifolfi Luigi Airport, dal nome di un aviatore italiano osservato. L’aeroporto si trova a 33,2 chilometri dalla città. Si tratta di un piccolo aeroporto che contiene una sola pista. Wizz Air è la più grande operatore in questo aeroporto. Ha usato al servizio Ryanair e Wind Jet, ma queste due compagnie aeree si trasferì ad altri aeroporti della regione.