Autonoleggio Trapani
Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Trapani da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.
Trapani guide
La città di Trapani si trova lungo la costa occidentale dell’isola autonoma d’Italia, Sicilia. Resta un porto di pesca molto importante così come la porta d’ingresso principale per le Isole Egadi, che si trovano nelle vicinanze. La città vanta una popolazione di 70,638 abitanti (1/2008) ed è 271 chilometri quadrati.
La città è nota per le sue tradizioni e le attività durante la Settimana Santa di Pasqua, soprattutto, finire con la Processione dei Misteri di Trapani. Si tratta di una delle più antiche manifestazioni religiose in tutta Europa che è in esecuzione continua oggi.
La maggior parte dei luoghi da vedere a Trapani si trovano nella sua vecchia città.Molti degli edifici storici in tutta la città sono in stile barocco. Alcuni degli edifici degni di nota sono la Chiesa di Sant’Agostino, Fontana di Tritone, la Cattedrale di Trapani, e la Basilica di Maria Santissima Annunziata.
Ci sono una serie di spiagge che corrono lungo la costa della città. Una delle migliori spiagge è a Marausa, che è di circa nove chilometri dalla città verso sud.
L’aeroporto più vicino è il Trapani Trapani-Birgi (TPS), noto anche come il Vincenzo Florio Airport. Si trova a 12.64 chilometri del centro della città. Oltre ad essere un aeroporto civile, è anche utilizzato per scopi militari. Si tratta di un piccolo aeroporto che servizi di cui tre compagnie, Air One, Meridiana e Air Ryanair.