Noleggio auto Sicilia

» Autonoleggio » Noleggio auto Sicilia

 

car-rental

Confronta e trova il miglior prezzo sul noleggio auto in Italia

Autonoleggio Sicilia

Confrontate I prezzi dell’autonoleggio a Sicilia da svariati noleggiatori, inclusi Maggiore, Avis, Alamo, Europcar, Sixt e Budget. Le assicurazioni obbligatorie e anche il chilometraggio illimitato sono sempre inclusi.

Sicilia guide

Noleggio auto Sicilia

Autonoleggio Sicilia

Sicilia, comunemente noto come la Sicilia, è la più grande isola del Mediterraneo ed è una regione autonoma d’Italia, situato sulla punta dello stivale. La Sicilia ha 5,048,806 abitanti (11/2010) ed è 25.711 chilometri quadrati. La Sicilia è ricca di cultura, in particolare dell’architettura, cucina, musica, letteratura, musica e arte.

Oltre alle bellissime spiagge, ci sono una serie di cose da vedere, tra cui un certo numero di patrimonio culturale mondiale UNESCO. Ciò include il Parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento, Villa Romana del Casale di Piazza Armerina, le Isole Eolie, Siracusa e la Necropoli rupestre di Pantalica, e Città tardo-barocche della Val di Noto.

La Sicilia è nota per la sua cucina, ed è talvolta indicato come “Kitchen di Dio”. Alcune delle cose che la gente dovrebbe provare sono i cannoli, le braccilattes e arancini. Inoltre, gli individui non si deve dimenticare una fetta di pizza siciliana.

I due principali aeroporti in Sicilia sono in Catania e Palermo. La Catania-Vincenzo Bellini Airport (CTA) è di 4,3 chilometri a sud ovest di Catania. Questo aeroporto è il più attivo nella regione e il più attivo sesto in tutta Italia. L’altro aeroporto è il Sicilia Palermo Airport (PMO), che si trova a 3,5 chilometri a nord di Palermo, la città capitale della regione.